Escursioni nelle città d’arte

Puntualità

Accoglienza

Eleganza

Escursioni nelle città d’arte

Le città d’arte rappresentano una delle mete più ambite del turismo culturale. Chi ama viaggiare con la voglia di conoscere, il più delle volte cerca di cogliere la vera essenza che lo può arricchire, come la quotidianità locale del posto, i suoi ritmi, la sua cultura e la sua tradizione.

Passeggiare nelle calle di Venezia, evitando il flusso turistico, permette di scoprire una città autentica e ricca di storia, così come vivere le piazze di Padova o la zona ebraica, il Teatro della Vita di Napoli, il Sentiero dell’Amore delle Cinque Terre o la Costiera Amalfitana. Pochi di tanti esempi da vivere e che testimoniano quanto sia bella l’Italia.

Non siamo un’agenzia viaggi, tantomeno una guida turistica, ma se vorrete saremo in grado di indicarvi angoli suggestivi e poco conosciuti, particolarità e luoghi esclusivi.
Tra le mete consigliate, per unicità e bellezza, vi suggeriamo Verona, Venezia, Padova, Firenze, Roma, le Cinque Terre, Amalfi e Positano, Milano e il Lago di Como, Lago Maggiore, Siena e le incantevoli Dolomiti.

whatsapp

Contattaci su Whatsapp

Per chiedere un preventivo o prenotare direttamente anche con Whatsapp

Invia Whatsapp